Tuesday, December 16, 2014

MORE TOUR UPDATES + IMOLA 2015, THE ONLY ITALIAN SHOW OF AC/DC

Second show for Zurich was just announced today after the first show sold out in less than 20 minutes (at least online). You can get the updated page with all the shows here


Tomorrow it will be the big day for all AC/DC ticket hunters as most shows will go on sale at 9am including the only concert in Italy which will take place in Imola, one of the historic Italian venues when it comes to Rock festivals. Only 3 hours from Abruzzo! You can buy tickets here:


Below the official press release from the Italian Promoter, Barley Arts.

GOOD LUCK!




Comunicato Stampa

DOPO IL SOLD OUT DELL’ULTIMO CONCERTO IN ITALIA NEL 2010 A UDINE
IN UNO STADIO FRIULI INVASO DA 50.000 FAN IN DELIRIO
TORNANO GLI AC/DC



L’UNICO CONCERTO IN ITALIA
9 LUGLIO 2015 - IMOLA
+ Special Guest

LA BAND - LEGGENDA DEL ROCK MONDIALE
ALL’AUTODROMO INTERNAZIONALE "ENZO E DINO FERRARI"
PER IL PIÙ GRANDE EVENTO OPEN AIR DELL’ESTATE 2015

DA DOMANI BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA

Tornano gli AC/DC! Dopo il sold out dell’ultimo concerto in Italia nel 2010 a Udine, in uno Stadio Friuli invaso da 50.000 fan in delirio, domani aprono le prevendite per l’unico e imperdibile concerto degli AC/DC nel nostro Paese (organizzato da Barley Arts) il 9 luglio all’Autodromo Internazionale "Enzo e Dino Ferrari" di Imola.

La band-leggenda del rock mondiale infiammerà così, con la sua energia e i suoi riff inconfondibili, una location storica per la musica live in Italia, per il più grande evento open air dell’estate 2015 dedicato ad un unico artista internazionale.

Le prevendite per il concerto degli AC/DC partiranno da domani (mercoledì 17 dicembre) alle ore 10.00 di mattina, in contemporanea online su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket (lista completa su www.vivaticket.it). Il prezzo del biglietto (posto unico) è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita) e su entrambi i canali di vendita saranno acquistabili al massimo 4 biglietti per transazione. Non sono previsti VIP packages, early entry o simili iniziative.

Quello di Imola è l’unica data in Italia di un tour mondiale, il "ROCK OR BUST WORLD TOUR", con cui gli AC/DC porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti ‘Rock Or Bust’, in testa alle classifiche in Italia e in tutto il mondo! Sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagnerà la band sul palco.

Pubblicato il 1 dicembre scorso, ‘Rock Or Bust’ contiene 11 brani inediti e viene pubblicato a sei anni di distanza da “Black Ice”, album del 2008 che ha riscosso un grandioso successo mondiale. Il disco, registrato nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser, ha ricevuto recensioni molto positive da tutta la stampa mondiale, che lo ha già definito ‘uno dei punti più alti raggiunti dagli AC/DC nella loro lunghissima e gloriosa carriera’.

Il concerto degli AC/DC a Imola rappresenta per Barley Arts un grande ritorno ai raduni rock internazionali in Emilia Romagna, regione dove ha sempre portato la grande musica rock, già dagli anni ’80, con lo storico festival Monsters of Rock, fino al più recente Flippaut Rock Festival.

L’evento si svolgerà nel Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo e, come tutti gli eventi Barley, sarà caratterizzato dalla massima attenzione verso le migliaia di fan che accorreranno da tutta Italia e Europa.


Milano, 16 dicembre 2014


No comments:

Post a Comment